Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

I passaggi devono essere definiti chiaramente, con link alle pagine pertinenti, come il vostro portale online.

  1. Contattaci tramite whatsapp
  2. Indicaci il numero di ordine 
  3. Inviaci una foto che attesti la non presenza di segni visibili di usura o utilizzo
  4. Indicaci se preferisci un buono o un prodotto in cambio.

 

 

TORNA IN CIMA